OTR Laura – notturna a Trezzano S/N (MI) – italiana – 38

Thread riguardante otr

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche notte fa verso le ore 02.00, stavo percorrendo la SP162 che collega la vigevanese alla cusaghese in direzione della prima. Arrivato all’incrocio con la stessa in questo punto 45.412751, 9.036228 ho visto un’auto di colore bianco parcheggiata a lato strada sul relativo incrocio. A bordo era presente una persona che a prima vista sembrava un trans. Ho voluto intervistare la medesima e questa con mia sorpresa m'ha dato l’idea d’essere veramente una donna ed avere un certo accento veneto.
Il soggetto in questione m’ha dichiarato di chiamarsi Laura, essere originaria del Veneto (quindi italiana, con leggero accento della sua detta regione d’origine), avere 38 anni d’età e svolgere i seguenti servizi: bj a 20, bj+Rai1 a 30, bbj+Rai1 a 50 e null’altro di scoperto. Non ho chiesto per Rai2. La stessa donna possedeva una 4a di seno, era alta 1.75 metri circa, era massiccia di corpo, carnagione chiara, capelli biondi, non molto lunghi, raccolti e ricci, con un viso ovale e grosso e spesso portava gli occhiali. M’ha riferito d’essere a Milano da più di dieci anni.
Ci siamo accordati per il secondo servizio suddetto.
Raggiunto l’imbosco, il suo bj è stato fantastico. Però, il rapporto in Rai1 è stato un po’ faticoso, forse poiché il sottoscritto non era molto riposato a causa della connessa ora notturna tarda. Abbiamo impiegato venti minuti circa per il nostro incontro.
Comunque, nel complesso non posso dire d’essere stato deluso.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,229
Reazioni
394
Punteggio
83
MAPPA INCORPORATA


 
Top