Massaggi Brasiliana Massaggiatrice Professionale - 40 (Parma)

Thread riguardanti massaggi

Bleach

Member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
22 Gennaio 2024
Messaggi
14
Reazioni
8
Punteggio
3
Località
Reggio Emilia
You must reply before you can see the hidden data contained here.
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...OI+eR1og+CihX2t2kfRv8zsizC/1g5DEIGNQt2zaNEh0=
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA/VIA: Centro - zona prefettura
PARKING: (FREE o TAX): Strisce blu
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Impeccabili
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITÁ: Brazil
ETÁ: 40 circa
DESCRIZIONE FISICA: (Capelli,Altezza,Misure,Particolari)
SENO: (Naturale o Rifatto) direi naturale
FUMATRICE: No
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
: Le foto non sono sue, ma assomiglia molto
SERVIZI OFFERTI: Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al piano con ascensore e un paio di scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLSf31a35cf72b92c4d4ba00ad899c9dfc3 [495]


RACCONTO INCONTRO:

La ragazza opera nella stessa location di Gisele, per chi la conoscesse.
E infatti io avevo proprio contattato Gisele per riprovare il suo lingam ... mi risponde che sta per andare in vacanza in Brasile (carnevaleeee) e mi gira il contatto di sua sorella. Che poi non ho capito se è veramente sua sorella, perchè durante l'incontro dice che è un'amica, sono diversissime e anche il colore della pelle è diverso. Ma insomma chissenefrega, l'importante è che i servizi siano buoni.

Mi propone un massaggio di 50' non erotico (anticipato anche da Gisele), io accetto di buon grado ma mi aspetto a quel punto un prezzo diverso dai servizi di Gisele, e invece spara 100 così de botto senza senso. Non ho voglia di trattare, e accetto, consapevole che per stavolta non farò un lingam.
Il massaggio fa pietà, dpo 10' non ne potevo più ... al che provo a buttarla sul lingam-a-tutti-i-costi e insisto un pò con frasi del tipo "ma Gisele lo fa, io sono un cliente abbastanza abituale, è lei che mi ha dato il numero blablabla"

Niente da fare.
Dopo mezz'ora mi dice pure che ha finito ... i 50' sono un'utopia.
Ha pure la freddezza di chiedermi come è andata e allora molto gentilmente le dico che il massaggio è fatto male, i prezzi sono troppo alti, tralasciamo il fatto che non fa lingam -visto che lo aveva anticipato- ma a quel punto mi aspetto di pagare meno, inoltre non è stato rispettato il tempo pattuito.
Lei ride e mi dice "si ma i massaggio è professionale" e io la guardo con un sopracciglio alzato, perchè di professionale non c'è stato nulla.

In teoria si va a fare massaggi per rilassarsi, io sono uscito più incazzato di prima per aver perso più tempo a cercar parcheggio che a fare il massaggio.

8ex3kf.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bleach

Member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
22 Gennaio 2024
Messaggi
14
Reazioni
8
Punteggio
3
Località
Reggio Emilia
Chiedo scusa, sono sicuro di avere taggato il topic con l'etichetta massaggi, ma essa non compare.
Se gli admin potessero correggere, grazie...
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,229
Reazioni
394
Punteggio
83

Bleach grazie per la condivisione

 
Top