OTR Nicoleta, diurna - rumena 40 - zona Diga ,Varallo Pombia. Novara

Thread riguardante otr

Joker-hihihi

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Gennaio 2017
Messaggi
22
Reazioni
16
Punteggio
3
Località
Varese
Luogo 45.6743621, 8.6714205
Da somma appena passata la diga, ford fiesta grigia sulla sinistra.
Ostacoli; purtroppo è molto ricercata, quindi rischio colonna di macchine e motocicli, intenti a prenotare il servizio.
Nome; Nicoleta 40 anni reali
Estetica; si presenta in modo semplice, alternando di tanto in tanto, qualche vestito provocatorio. 1,60 un po’ robusta, ma il piatto forte sono le tette 5/6 che benché non siano sode come gli anni passati, sono ancora una meraviglia.
Occhi glaciali davvero belli, mente il viso viene coperto con molto fondotinta, forse per mascherare quache ruga.
Attitudine; un po’ sulle sue, ma quando si attacca, ci mette l’anima per farti felice.
Prestazioni offerte ; leccata alle tettone senza guardare il tempo, bbj deep, rai1, rai2.Cim escludetelo dal repertorio ma cob è nel menu di casa.
Servizi usufruiti quelli sopra elencati a 50
Buongiorno, non vedendo niente scritto su tale ragazza Rumena, sono a raccontare la mia esperienza di oggi.
Premetto che la frequento da anni, e ho avuto la fortuna di passare anche a casa sua, quando riceveva.
Purtroppo non riceve più al momento, ma nel contesto si può incontrarla direttamente al suo ufficio.
L’incontro si svolge sempre alla stessa maniera, ma benché siano passati anni, per me rimane sempre un porto sicuro.
Di primo approccio può sembrare musona, ma se trattata bene, si trasforma appena tirate fuori l’arnese.
Nel bbj è migliorata a tal punto che non c’è più bisogno di spingere la testa, anzi spinge fino a sentire i primi conati di vomito, sputata e leccata sull’asta, gioielli e via di deep fino a che non è bello tostato.
Se è di prima giornata, le lecco figa e culo, dove gradisce e sorridendo mi da del porco.
Guanto, e la giro a pecora, sbattendola a 90, dove tra una parolaccia è un sorriso, preparo l’altro buco.
Sbalorditivo il buco del culo, che benché non sia di primo pelo, è ancora bello stretto.
Ad infilarlo ci pensa lei, e al suo via, si parte aggrappato a quei Meloni, bagnati dalla mia saliva, visto che ci avevo giocato appena arrivati.
Ogni tanto lo estraggo per vedere il culo quanto è aperto, e con sommo piacere gli infilo due dita per divaricarlo meglio, fin tanto che ricomincio a pomparla.
Siamo al capolinea e qui alterno o sborrata nel culo oppure sulle tettone, scoperchiandomi prima.
Che dire per me è un punto di riferimento, visto la zona in cui viviamo.
Buona trombata a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,229
Reazioni
394
Punteggio
83
MAPPA INSERITA


 
Top