CRISTINA - NOTTURNA - ROMENA - 23 - MILANO

luke_skywalker

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
7 Luglio 2021
Messaggi
6
Reazioni
5
Punteggio
1
NOME: Cristina
NOTTURNA o DIURNA : Serale/Notturna
CITTA e ZONA DELL'INCONTRO: Milano - Via Enrico Terzaghi lato campi da calcio
COORDINATE MAPS : 45.487098, 9.131826
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20/23
DESCRIZIONE FISICA: 165/170 x 45/50, fisico longilineo, capelli castano chiari/biondi, lisci altezza spalle, viso molto carino e sensuale con delle belle labbra carnose, naso dritto un po' a patata, occhi forse chiari, mandibola mediamente importante ma lineamenti dolci, dentatura regolare e pulita, seno non pervenuto ma credo massimo una seconda, bel culetto tondo di piccole/medie dimensioni, mani e piedi curati, patatina normale
RICEVE IN CASA (Si o No) : Non lo so
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 minuti
ATTITUDINE: gentile e disponibile, una volta rotto il ghiaccio conversa senza problemi o difficoltà linguistiche
GESTIONE RIFIUTI: A suo carico
FUMATRICE: Forse sì, ma non si sente
ORARIO LAVORATIVO: Non conosco l'orario quando timbra il cartellino ma finisce a mezzanotte
ULTIMO AVVISTAMENTO: Sabato 31 Luglio 2021

Cristina è una bella biondina stile velina che aspetta i clienti in via Enrico Terzaghi a Milano sul lato del marciapiede a ridosso dei campetti da calcio del quartiere.

La cosa che più mi ha colpito di questa ragazza è che a ogni mio piassaggio in zona, mi guardava sempre con quel sorriso sensuale/arrapante a cui è difficile resistere.
Il pezzo forte sono le labbra della bocca carnose e molto sensuali.

Veloce intervista e ci dirigiamo all'imbosco.

Si spoglia sotto e non sopra ma poco mi importa, non sembra carrozzata.
Si distente sul fianco, mi calza il gommino sul pene e con la bocca e l'aiuto delle dita lo srotola bene su tutta l'asta.

All'inizio si sentono leggermente i dentini ma quando poi raggiungo la massima erezione, riesco a gustarmi le sue labbra carnose che scivolano sulla terga.
Nel mentre, raggiungo il suo fondoschiena, tondo e tonico rispetto alla fisicità del suo corpo.
Tutto sommato, pompino discreto.

Dopodiché mi invita a raggiungerla sul sedile passeggero, prendo la mira ed entro.
La patatina è accogliente, né stretta né larga, mi muovo agevolmente e senza fatica.
Parto piano poi aumento il ritmo, la patatina inizia a diventare umidiccia e sento Cristina ansimare.
Resisto ancora qualche colpo per poi liberarmi definitivamente con gioia nel gommino.

Ognuno ritorna al proprio posto e ci puliamo con delle salviettine.
Lo smaltimento dei rifiuti è a suo carico.

Mentre la riporto alla sua mattonella chiacchieriamo senza fretta dato che era a fine turno.

PRO: gentile e disponibile, zero fretta, davvero un bel fisico soprattutto il viso sensuale/arrapante, pompino discreto, rifiuti a suo carico
CONTRO: si sentono leggermente i denti durante le operazioni iniziali del pompino

luke
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,229
Reazioni
394
Punteggio
83
luke_skywalker grazie per la condivisione :) ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,229
Reazioni
394
Punteggio
83
MAPPA INCORPORATA




 
Top